Monday, May 08, 2006

Alghero e Puzio

ho pure sbagliato strada per arrivare. ho allungato di qualche chilometro, ma è bello non essersi persi d'animo.qualche tempo fa l'avrei fatto, mi sarei detta "sei una stronzona" e mi sarei inferocita. oggi no. l'odore di alghero è quello del mare e dell'asfalto caldo alle quattro del pomeriggio, ma non sono là per passeggiare. ho un impegno ma sono talmente gelosa di quello che sto andando a fare che non mi va neppure di parlarne. l'unica cosa che mi va di dire è che Puzio canta. Puzio è un gatto, nero come le pagine di questo blog, e intona il re acuto e il mibemolleacuto, fino al fadiesis. basta che tu gliele faccia sentire prima...credo di essere un pochino invidiosa del gatto.
my playlist: K. (ehm...), George Benson e il suo sudore. Puzio on "re mib fa fa#"

No comments: