Monday, May 01, 2006

Nuoro - Oristano

rientro. parto dopo un hot dog al trittico. non ho fatto in tempo a sentire nemmeno un pezzo in jam session.ma è mezzanotte e ventitrè minuti. devo tornare e sono sola. perciò ci vediamo ciao a tutti e grazie di tutto e continuate a studiare, e via in macchina. fa un freddo cane. anche in macchina. però c'è solo una cosa che mi fa stare sveglia senz'altro, così stavolta non c'è jazz nel lettore, c'è vitalogy e ci sono i pearl jam ed è come un abbraccio e mi sento molto meno sola.pezzo dopo pezzo casa è più vicina e io sono sveglissima. e a pistoia ci voglio andare costi quel che costi. e la 131 bis e la 131 sono belle anche di notte. pericolose ma belle. all'una e trenta sono a casa. anche stavolta ho qualcosa da conservare. una carezza a marcel, e posso dormire.

No comments: