Monday, May 08, 2006

Oristano - Alghero

andata. penserete che passo le mie giornate in macchina, ma non è così.sono sicura che se la benzina non costasse così tanto, probabilmente lo farei, si, guiderei di continuo, che guidare è rilassante e la sardegna è bellissima. e io, a ventisetteanni non la conosco ancora, ma questa è un'altra storia. il cielo non è color pastello, non come domenica scorsa almeno, ma la strada è silenziosa. non salgo nemmeno in macchina che già la testa è altrove, non faccio che pensare, specie quando non ho abbastanza voce per cantare. penso alle note e alle parole e alle pause e agli amici e al mio gatto. qualche volta penso a cosa farò da grande e poi mi accorgo che sono già grande, e smetto di pensarci. è un viaggio strano, questo verso alghero. è un viaggio piacevole, e non lo immaginavo. il lettore cd passa la musica e io stavolta me la godo...


my playlist: Aghera Project - Prima dell'alba (sono una dei pochi fortunati ovviamente)
Jeff Buckley - Grace

No comments: