Sunday, June 11, 2006

finalmente buone notizie

meravigliosamente meravigliose, oserei dire. infatti se voi guardate qui potete trovare il programma dei corsi estivi di nuoro jazz. ora, io li frequento da ben sei anni, e in sei anni non ho mai beccato una masterclass di canto. è vero, ho visto i grandi, airto moreira, enrico rava, uri caine (!!!), ma mai mai mai e sottolineo mai un cantante. bene, ora guardate in fondo alla pagina del link....lo vedete? masterclass di canto jazz DAVID LINX con DIEDERIK WISSELS. ma avete mai sentito i suoi dischi? ma avete mai sentito il disco heartland con fresu? ma avete mai ascoltato il suo scat europeomeravigliosamentediclasse in eavesdropping? ma avete mai sentito rest from the world ovvero fellini di fresu con il testo scritto da lui? NO? allora non potete capire. io invece si. e perciò lunedì chiamo nuoro e mi iscrivo. ah dimenticavo. il programma dei concerti ancora non c'è. ma chi può non si perda quello del 23 agosto. non sarà certo il più importante, ma è il mio. quindi.....

4 comments:

vocina said...

..quindi ci sarò. Dopo due anni di assenza, rientrare con te nel posto d'onore è il benvenuto più bello che mi potesse capitare.

Anonymous said...

ad 6 anni?????

ma nn hai pensato di farti ridare indietro i soldi??

Mumucs said...

ahuahuhuaahuuahhuahuahuahua!mai...la vacanza è fantastica a nuoro, poi il fatto che io sia una capra...beh quello non è colpa loro!

Mumucs said...

vocina,speriamo nel posto d'ionore,se non risolviamo sti problemi di voce...aiaiaiiii!