Thursday, June 01, 2006

silenzio in sala

i miei sono partiti, se ne stanno in corsica per un pò. così fino a domenica saremo solo io e il mio gatto. ed è meraviglioso, il silenzio, il non dover parlare con nessuno, il poter mangiare quando ho fame...insomma...mi gusterò questa piccola vacanza. nel frattempo mi sto incazzando, per la mia voce e per cosa se no? ormai sono in piena paranoia, torna non torna, non parlo e diventa rauca. sto accusando un pochino di stanchezza, parecchia stanchezza, moltissima stanchezza. fortunatamente torna il maestro, la prossima settimana, ma sono bella che esausta. e il paese delle meraviglie da un pochino di tempo a questa parte, mi pare un incubo. and now....silence, please.

3 comments:

vocina said...

Il mio periodo di pace (o quasi) è appena terminato. anche se c'è stato qualche intoppo, so cosa vuol dire desiderare di godersi il proprio tempo, e quando si può è la fine del mondo.

Sono sicura che la pace farà anche ritornare la voce.. In caso contrario il tuo maestro te la caverà fuori, tranquilla.

Mumucs said...

speriamo...per la voce intendo...ormai non ci spero più, ma mi devo fidare dei medici, quindi tornerà!

Anonymous said...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»