Tuesday, June 13, 2006

trovo molto interessante la mia parte intollerante...

non sopporto guardare le partite in tv, le partite dei mondiali, e notare che noi italiani siamo dei provincialotti: perchè e sottolineo perchè cazzo mi inquadravano la seredova di continuo affiancando la sua immagine a quella di buffon?!?!? ieri, prima partita dell'italia, mi compariva sullo schermo la faccia di questa bona incredibile quanto inutile (scusa cara alena, anche tu hai ragione, non ti conosco, ma mai una volta che tu abbia dimostrato il contrario) che masticava un ciuingam e le mettevano affianco l'immagine del suo amatissimo gianluigi...ci mancava solo il cuoricino nel mezzo. e che io sfasciassi la tv per un fastidio simile. ma porca di quella puttana....






titletrack by Caparezza.
mi scuso per il linguaggio volgare, ma sono davvero inferocita

No comments: