Friday, June 02, 2006

una giornata molto -osa e molto intima

giornata buia, fredda, ventosa, piovosa, noiosa e molto intima. perchè ho trascorso tutto il tempo con me stessa. fantastico. ho portato avanti un arrangiamento di una mia composizioncina (proprio ina ina), fantastico. ho fatto esercizi di logopedia, oggi tutto bene, fantastico. la voce non è a posto, ma la settimana prossima torna marcello. fantastico. mi annoiavo, così macchina e centro commerciale, libreria. fantastico. comprare libri è intimo, me ne sono resa conto stasera. ne ho preso tre. ovviamente palhaniuk per averli pronti, uno dietro l'altro: ninna nanna e invisible monsters. e ammaniti, che dopo branchie è cresciuto e mi piace da morire. con fango.fantastico. poi stasera ultima puntata di csi, diretta da tarantino. fantastico. e poi live di un gruppo che non so nemmeno se ha un nome. un pochino meno fantastico visto che fa freddo. poi domani è un altro giorno e si vedrà. una gran bella giornata. buia, fredda, ventosa, piovosa, noiosa e molto intima.
dopo aver pagato ventiquattroeuroessessanta, in libreria, la commessa mi chiede se ho la tessera. no, non ce l'ho la tessera, non me lo potevi chiedere prima dello scontrino e farmela prima dello scontrino, la cacchio di tessera, così con ventiquattroeuroessessanta erano già otto punti?

6 comments:

Tore Gettoni said...

Nel tuo discorso secondo me c'è un errore di fondo... :D

Mumucs said...

ahuahuahuahuahuahu!!!esimio!

redlord said...

Allora,passi dal mio blog o cosa?

Mumucs said...

redlord...non entor più nella pagina msn...insomma non mi fa entrare...o me lo sono sognata la scorsa volta oppure in giro c'è un tuo clone che usa le tue stesse espressioni nei confronti del tuo presidente...come facciamo?

redlord said...

è vero. non ci penso mai,ma devo autorizzarti per entrare..devi darmi il tuo contatto,io autorizzo il tuo contatto e poi puoi entrare...mi da fastidio che tutto il mondo entri..tutto qui...

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.