Saturday, July 08, 2006

che bei momenti

quando torna mio fratello per il battesimo di nostra nipotina, sta tre giorni, ma è bellissimo rivederlo. quando mi da un regalo che è un cellulare ultrafigo e io ci rimango malissimo perchè cose del genere non me le posso permettere, io gli ho preso solo una magliettina, ma lui è felice di avermi fatto questo regalo...quando torna mio fratello un giorno prima, perchè devo suonare in un chiosco e lui viene a sentirmi. quando suono col mio gruppo e la vivo come fosse la serata più importante della mia vita, e forse lo è perchè finalmente ho vicino a me quattro musicisti con le contropalle, che suonano come ho sempre desiderato suonasse il mio gruppo. quando vado in serata e dopo sei anni canto di nuovo da sola, senza nessun altro affianco. quando credo che non ce la farò mai e invece ce la faccio. quandosuoniamo grace e sento una fitta alla pancia perchè jeff buckley è meraviglioso. quando mio fratello mi dice per la prima volta, dopo dieci anni che canto, che sono stata brava (ma che devo mettermi a dieta). quando capisco che l'otorinolaringoiatra mi ha fatto guarire. quando mi accorgo che mi merito tutte queste belle cose. quando vado a dormire, e nonostante il mal di testa non vorrei dormire, perchè sono avida di questi momenti bellissimi.



thanx to : raffi, mi manchi. perchè con te a casa è molto più divertente. Quistgard, perchè siete il miglior gruppo che si possa desiderare, e con voi è tutto facile, anche cantare le canzoni di elisa. e due amici che ora non si parlano ma che mi sono stati tanto tantissimo vicino.

2 comments:

vocina said...

E ci voleva proprio! Un momento in cui tutto sembra perfetto, cristallizzato per un momento, incredibilmente tutto è a posto e le cose filano lisce e aspetta un momento... cazzarola, sono FELICE!
Ecco ogni tanto bisogna avere anche questi momenti, e non sai che bello leggere queste righe. Primo perché so cosa significa cantare dopo tanto. E tanto è inutile che te lo scirva perché io e te sappiamo cosa si prova, e con le parole non ci si riesce a farlo capire agli altri. Secondo perché sono nella tua stessa situazione telefonica: cellulare strafigo arrivato più o meno a sorpresa (dopo averne usato uno che davvero stava tirando le cuoia e ultimamente era pure tutto distrutto) talmente bello che non osavo sognarlo ma troppo pieno di roba che mi serve e che sfrutterò fino a consumare i pollici!!!
Auguri amicaaaaaa!! (di che? boh, ma sei felice e gli auguri ci stanno bene!)

Mumucs said...

si è bello...è bello senitrsi così...e stasera c'è la finale.-..mi manca solo questa gioia....