Friday, July 14, 2006

e se l'Italia vince i mondiali....

...il televisore te lo regaliamo noi!


ci sto pensando da un pò, mi domando: ma l'avranno fatto davvero?
mediaworld ha fatto una campagna (magari ingannevole) per cui ti dicevano che acquistando un tvnonsograndequantoequantocostoso, nel caso in cui la Nazionale avesse vinto i mondiali, il tv sarebbe stato regalato. ora, il mio blog non ha molto potere, ma se qualcuno leggendo sapesse fornirmi notizie dettagliate riguardo il fatto ovvero comeeraveramentelapromozioneeseiltvallafineèstatoregalato, ne sarei felice. o magari spargete la voce. qualcuno faccia sapere che mumucs vuole sapere. please help me!







lasciate commenti se sapete qualcosa

3 comments:

vocina said...

E te lo spiego subito! :) allora sì, ti danno tutto in buoni acquisto: tipo hai comprato un tv lcd da 500 euro? hai 500 euro da spendere da mediaworld. Pensa che con la vittoria dell'italia si spargeranno DIECI MILIONI DI EURO in buoni. Sì, l'hanno fatto davvero, primo perché nessuno credeva che vincesse, secondo perchè, (siccome non si sa mai) hanno stipulato una polizza assicurativa che li avrebbe coperti nel caso l'italia vincesse. E quindi sono tranquilli e pacifici, salvo il fatto che ora c'è la fila in qualcunque mediaworld d'italia.

Mumucs said...

bene ma non mi basta. voglio testimonianze. di persone che hanno comprato un tv da duemila euro e ora si riempiranno la casa di frullatori mediaworld....ve prego, finisco per non dormirci la notte!

vocina said...

Non posso aiutarti.. ma mi associo alla ricerca!!