Monday, July 10, 2006

la mia giornata mondiale


pelle d'oca a luglio....the very thought of soccer...



piccoli tifosi inconsapevoli


il mio eroe, il nostro presidente della repubblica. grazie gialappi!



è ora di uscire a festeggiare. siamo CAMPIONI DEL MONDO!!



oristano in festa


il colore del delirio


la giudicessa tricolore


donatello luca egli altri...la gioia






foto alla tv.... voglio conservare tutto di questo mondiale


il mio eroe e Lippi, Cannavaro ti amo.


le cugurre sono state sconfitte













ora torna tra noi, ti stiamo aspettando Pesso.









grazie di cuore a tutti quelli che hanno reso questo REALTA'. ho sempre sognato di gridare "campioni del mondo, campioni del mondo!". è stato più bello di quanto credessi. io amo i mondiali. io amo il calcio. io amo Cannavaro. oggi posso dire qualunque cosa.

1 comment:

vocina said...

Solo una parola. Fantastico :)