Friday, July 21, 2006

missing ones



perchè levare il blob...insomma, con quello che costava...noi lo rivogliamo, anzi propongo di resuscitare la eldorado intera. me lo compravano sempre quando ero ammalata(sai che bello direi). costava meno di un cornetto classico, e almeno avevi sempre il cono.



e la bomboniera?perchè far sparire una delizia simile?per produrre quelle cose mattoncini di magnum?se ne vanno sempre i migliori.





lui era senz'altro il migliore. classe millenovecentottantaquattro...il panozzo buonozzo buonozzo. non provate a dire che il cucciolone cooky (è un compromesso sindacale che non ci soddisfa) è la stessa cosa. perchè significa che non l'avete mai mangiato.


gustatevi il vostro magnum, gelatieri del duemila.e rendetemi i miei gelati del cuore.





post interamente dedicato al coach. e a me, che sono l'altro coach. per vedervi la storia dei gelati algida ovvero luogo da cui ho ritagliato queste foto sgranatissime, andate pure qui.

4 comments:

vocina said...

Altrochè!! io rivoglio il gelato con la faccia e il naso a pallina-da-masticare... Che bei momenti, quando andavi coi soldi giusti e se mamma aveva sbagliato ci usciva anche una cingomma di quelle rosa con i tatuaggi..

Mumucs said...

ziiiiiiiiiiiiiiiii! e il piedone? e il topolino?
che buoni1
ho scoperto che internet è pieno di nostaklgici di quei gelati. i magnum ci hanno spaccato i maroni!

vocina said...

Odio il magnum. Non si può mangiare. Poi devi berti tutta la fonte della Smeraldina. Si salva solo l'antichissimo lemonissimo

beat said...

..ehehehehehehehe...cara la mia "mitica",...il lemonissimo era..diabolico!