Thursday, July 06, 2006

ne ho piene le palle...

...di chi non fa che lamentarsi. di chi non ne può più dei mondiali e di chi trova sempre il marcio dappertutto. di chi confonde il tifo con lo sport e di chi pensa che non ci siano motivi di essere euforici per il calcio. di chi confonde i tifosi con le testedicazzoteppisti, di chi ha sempre voglia di ripetere i soliti luoghi comuni alla sistavameglioquandosistavapeggio e queste puttanate grandi così. mi hanno sinceramente rotto le palle. ma col cuore lo dico. se non ve ne frega un cazzo dei mondiali, non state lì a pensare che siamo dei coglionazzi disperati...allora cosa facciamo? ce la prendiamo col natale? che tutti ci facciamo i regali e siamo felici? eh si perchè allora vi sento dire "perchè bisogna aspettare il natale per essere felici?" ma vaffanculo! allora cosa facciamo, cancelliamo il capodanno? perchè allora direte "perchè bisogna aspettare capodanno per brindare? non si può festeggiare sempre ?" ma vaffanculo! allora cosa facciamo cancelliamo il carnevale che qua a oristano è sartiglia e imbriaghera in piazzetta corrias? ah no quello lo teniamo perchè vi piace...ma vaffanculo,va!



PS: mi spiace per il linguaggio volgarissimo, e spero che nessuo si senta offeso, ma del resto il blog è mio, e ci faccio quello che voglio. e oggi mi va di essere trivialissima!

2 comments:

kuntz said...

tu hai esultato..festeggiato..ti sei divertita..ora sei nervosa..incazzata..piena di rabbia..c'è sempre chi vuole fare l'anticonformista a tutti i costi..speriamo che domenica possa andare ad urlare la tua gioia in faccia a questa gente..saluti.

Mumucs said...

beh nervosa lo sono sempre, incazzata non direi...annoiata invece si parecchio,molto molto annoiata dalle solite banalità!ciaunz