Tuesday, July 11, 2006

quanto durerà?

il fatto di sentirsi così ancora emozionati per il mondiale vinto. non riesco a pensare ad altro. che idiota. beh si riesco a pensare a Cannavaro e sta diventando un' ossessione. e se diventassi pericolosa? io non voglio non averlo più alla juve,. questa cosa mi rende triste. ieri non ho visto neppure la festa. ma so che ha intonato cori per il pessottino bianconero, che gioia. adesso che moggi è fuori dai coglioni forse la juve tornerà ad appassionarmi come un tempo, ci spero tanto. anche in B sarà sicuramente bellissima. anche in C, non mi importa. ma gli white stripes, mi chiedevo, percepiscono diritti sui cori degli ultras? quanti di tutti quelli che sono usciti a festeggiare in piazza sanno il titolo della canzoncina che cantano facendo "po poropo po po po"? basta pensare al mondiale...uff...in realtà vorrei che non finisse mai.

No comments: