Sunday, July 16, 2006

riflessioni di luglio

animalisti contro aldogiovanniegiacomo per le battute contenute in uno spot della wind.
pessimo esempio per i bambini. i tre ridono e scherzano con "andiamo a bruciare le formiche? leghiamo i barattoli sulla coda dei gatti?". non si scherza sulle torture che subiscono gli animali. ecco. vabeh, a me pareva scherzassero sugli idioti che quando non sanno cosa fare compiono gesti così stronzi. ma magari mi sbagliavo. o forse gli animalisti non hanno molto senso dell'umorismo.


qualche tempo fa è stata ritirata una delle pubblicità più divertenti e simpatiche degli ultimi tempi "di patatine ne ho provate tante" recitava il roccosiffredinazionale. avrei voluto essere io il genio che ha partorito quello spot. sfortunatamente qualcuno se ne è lamentato, magari qualche associazione cattolica, non ricordo, ma sicuramente le donne, che la trovavano offensiva, molto offensiva. le donne non hanno molto senso dell'umorismo.


quotidianamente la tv è piena di donne che non soffrono il minimo dolore proprio "in quei giorni lì". e vivono libere e felici come una farfalla, mentre io di solito mi butto tre giorni a letto, dai dolori. e mi tocca usare pantaloni di due taglie più grandi, in quei giorni. poi nonostante provi shampi su shampi i miei capelli continuano a non essere lucidi e morbidi, e qualunque crema usi ho la cellulite e la pelle brutta. ma non dimentichiamo quelle casalinghe che ti sorridono dalla tv e dicono "caro su fai entrare il cane in salotto, che lascia le sue zampate piene di merda raccolta nel parco, tanto qui c'è spichespan, e io , vestita come alla prima comunione di nostro figlio non vedo l'ora di ripulire lo sporco dal pavimento". inoltre sono una nana di unmetroecinquantotto(con le scarpe) e per giunta sovrappeso, e continuare a vedere queste figone incredibili a tutte le ore lo trovo veramente offensivo. eppure io sono un animale, femmina e per giunta pure figlia di dio. ora, dove sono le associazioni animaliste, quelle cattoliche e quelle femministe? DOVE CAZZO SONO ADESSO? forse mumucs non ha il senso dell'umorismo.

No comments: