Tuesday, July 04, 2006

un compleanno da ricordare

sixteen candles, un film anniottanta. con molly ringwald. l'ho visto migliaia di volte, da giuovine (perchè mo vado per i trenta) e continuo a guardarlo ogni volta che lo danno. ma aldilà di questo, vorrei dire quanto sono stronzaedegoistaegoistaestronza, per essermelo dimenticato. il compleanno di Silvana. il primo luglio. non si capisce detto così, ma è importante accidenti. non si dimenticano i compleanni delle amiche. anche se lei non sta qua a oristano, ma ad alghero, spesso ci incontriamo a wonderland, che è dove abito io, anche se ultimamente sono stata in vacanza a oristano e wonderland purtroppo non lo vedevo da tanto tanto tantissimo tempo, ma è anche grazie a lei se ora sto di nuovo a wonderland. lei è una di quelle che ti suggeriscono la strada, che ti prestano i soldi per fare il pieno di benzina, o il biglietto del treno per tornarci, a wonderland, e per tutte queste cose, anche se siamo lontane, io la adoro. oltre che per la sua forza, e per la dolcezza, e perchè tutti dovrebbero conoscere Silvana, o avere una come lei nella loro vita. perchè ti rende il senso della misura. davanti a lei capisci quanto sei misero, e quanto sei fortunato. perchè quello che lei ha, tu nemmeno te lo sogni. sembrano un mucchio di stronzerie messe insieme. perchè voi non conoscete Silvana. auguri di cuore e perdonami. quest'anno nuoro ce lo facciamo insieme.

2 comments:

vocina said...

Minchia sono diventata rossa.. e ho pure gli occhi lucidi.. E non lo so mica se mi merito tutte queste meraviglie che hai scritto.. amica, grazie. Sono gli auguri più belli che abbia mai ricevuto. Piccola, la mia forza sta nell'avere accanto persone come te, che mi spronano a non mandare tutto all'aria. Ti voglio un bene immenso.

p.s. quel film l'ho visto tipo quattro volte da ragazzina..

Mumucs said...

solo quattro???????allora detengo un record!