Wednesday, August 02, 2006

di tutto di niente

di musica film e libri perchè siamo in estate e io nn ho voglia di fare nulla. ho perso il conto dei film che ho visto in questo periodo. alcuni magari non proprio appena usciti...è che negli ultimi quattro anni sono andata al cinema per un totale di quattro volte, e ho affittato film per un totale pari a zero. così quest'estate ho ripreso quel bel vizio che è guardare film e leggere libri.
e negli ultimi tempi, vediamo...ieri ho guardato "the snatch", forte, seriamente forte. neverland bellissimo (oddio quanto sono romantica), broken flowers...statico, e forse era quello il punto. il grande lebowski (ma perchè non l'avevo ancora visto! ditemi perchè...forse perchè drugo sa aspettare...mah!) e...oddio non ricordo più! in ogni caso le visioni più piacevoli sono state una canzone per bobby long come già detto da qualche altra parte, goodnight and goodluck e il grande lebowski. ma er mejo di quest'anno rimane in assoluto crash contatto fisico, perchè è strabellissimo. al momento leggo invisible monsters della serie palahniuktiadoro. e poi si vedrà. devo studiare poichè berchidda aspetta.... o meglio, non aspetta. ora voglio vedermi di nuovo i film di molly ringwald. se li guardo ora, a ventisette anni, che effetto mi faranno?

5 comments:

vocina said...

Mumble.. Io quando rivedo roba tipo Dirty Dancing divento una pischellina.. e pure Giovani Carini e Disoccupati. E però Molly ho paura a riguardarla. Poi mi catapulta in depressione. La fine di Bella in Rosa ha fatto piangere lacrime amare a tutte le bruttarelle come me.... sigh...

Mumucs said...

cazzarola...ecco cosa dovrei guardare...giovani carini e disoccupati...mai visto!e le brutarelle come me allora adoravano molly ringwadl...quella più bruttina che in un compleanno da ricordare alla fine si fidanzava con quel bellisssssssssssssssimo giuovine.....

LiFFo said...

Lieto di poterti annoverare tra i fan del Drugo, festeggio brindando a base di.....

vocina said...

Amica io Giovani carini e disoccupati lo so a memoria.. l'ho comprato pure in dvd originale e lo custodisco gelosamente!!! Se vuoi lo facciamo fuori in una notte di insonnia nuorese :)

Mumucs said...

Liffo...lieta io di capire ora i significato del tuo Drugo sa aspettare!...hauhuahuahua!vocina...io l'inossnia ho paura di non sapere più cosa sia...nemmeno se mi impegno resto sveglia, nemmeno se mi impegno!