Friday, August 04, 2006

dieci anni dopo atto secondo

dieci anni dopo vuol dire che sono vecchia cazzo. dieci anni dopo. dieci anni fa ero un'altra persona. ma cazzo quanti ricordi fottutiricordi...sono una romanticaaaaaa. che diavolo leggo palahniuk a fare se poi sono una cucciola di cicciona? partendo dal fatto che ho visto ricky questi giorni, e ricky è colui col quale sono stata al concerto dei pearl jam (non eravamo solo noi due...ma il resto della compagnia è un'altra questione), e mi ha fatto notare che sono dieci anni già trascorsi. continuando col fatto che quando annunciai a ricky che i pearl jam avrebbero suonato in italia, c'era a torre un concerto dei lostark e martedì quando l'ho rivisto c'era una serata dei lostark. proseguendo ancora col fatto che il dodici novembre anche i tool fanno un concerto e io ci voglio andare. continuando con d. che lascia un commento sul fatto che lui fosse a milano il tredicinovembremillenovecentonovantasei mentre io piangevo a dirotto sulla nave che mi stava riportando a casa...sto invecchiando. è triste perchè a parte il grasso strabordante della mia figura ho la faccia di una bambina. sto invecchiando e non voglio invecchiare. ma potrei anche invecchiare felice se solo riuscissi a risentire i pearl jam...


ah oggi è tornato mio fratello.

No comments: