Friday, August 04, 2006

dieci anni dopo

dodici novembre millenovecentonovantasei. mumucs si trovava al palaeur in roma per il concerto dei pearl jam. quest'anno non sono riuscita a trovare biglietti, e volevo fare il regalo a mio fratello che non li ha mai visti dal vivo. ma e sottolineo ma, mio fratello è un fan dei tool. che hanno prolungato il loro tour e torneranno in italia a novembre. e a quanto pare terranno un concerto a torino. il dodici novembre. poichè a giugno non è riuscito a sentirli, questa volta non devo cagare fuori dal vaso e devo riuscire a portarcelo. dieci anni dopo tornerò a un concerto rockissimo. strafigata.




mi piacciono questi concerti novembrini segno zodiacale scorpione....

4 comments:

Dietnam said...

io quella volta, per il tour di no code, li avevo visti a milano il giorno dopo :)
bellissimi ricordi...

Mumucs said...

ma tu li vedi pure quest'anno...io no...sigh...idiota....ma che bei ricordi...quasi quanto liv tyler nel video degli aerosmith...ok vado a dormire.

Mumucs said...

idiota era ovviamente riferito a me e al fatto che sono sempre spiantata e non ho fatto in tempo non ho fatto in tempo non ho fatto in tempo non ho fatto in tempo...cazzo.persi i pearl jam

vocina said...

Mai visto un grande concerto rock ma deve essere bello avere questo tipo di "cartoline" dal passato. Quante date che si intrecciano, amica, è proprio bello. E se mi ricordo di com'era la mia vita quando Liv faceva i video con la castana che si faceva il piercing all'ombelico e poi si buttava dal ponte.. mamma.. un'altra vita..

p.s. ma io vedrò alanis, prima dovesse cascare il mondo. E oltre a lei, vedrò Manhattan. Ok, ci vorrà qualche decennio ma ci andrò.