Thursday, August 10, 2006

forse me la sto facendo sotto

della serie anche io ho i miei eventi. domani parto a berchidda ed è una figata. domani parto a berchidda per suonare, ed è una figata. anche se non nel palco quello vero, eh! noi suoniamo dopo i concerti dei big, al museo del vino. cioè si, è una figata ma me la sto facendo sotto. io me la faccio sotto troppo. forse avremmo dovuto provare di più. si voglio dire, anche se suoniamo dopo i concerti, al jazz club, al museo del vino, metti che passa stefano bollani e ci faccio l'ennesima figura di merda. o steve swallow. ecchepalle suonare dopo questi eroi. me la sto facendo sotto. sto delirando perchè me la sto facendo sotto. oggi è san lorenzo iolosoperchètantodistelleeccetera ed è il compleanno di monica. oh yeah speriamo che il regalo le piaccia. speriamo che a berchidda vada tutto bene. mica bruscolini.

2 comments:

vocina said...

Solo un grande, gigantesco, infinito, pazzesco in bocca al lupo. Perché voglio una tua foto con il pass "time in jazz - artist". E perché pagherei per vederti, amica. Sono con te.

Mumucs said...

ehm...non credo ci daranno i pass...uff...non credo che vedrò nemmeno i concerti. non credo un sacco di cose. cmq crepi il lupo e anche io forse. ommioddiopurodelirio!