Saturday, August 05, 2006

mumucs style #2 (here in my room , here in my room)


ho avuto anche io sedici anni. da sinistra in alto: eddie vedder, liv tyler, eddie vedder e nel calendario laetitia casta. e due residui di scirea e laudrup.



il mio pianoforte, il mio disordine, gabriel il gatto finto, river l'animale sulla mensola, i miei spartiti, il mio disordine, l'orologio a parete muccoso, la mia foto da bambina col cornetto algida e purtroppo solo una parte del fotomontaggio che mi ritrae coi pearl jam.

sono decisamente in fase nostalgica.


titletrack: visitors- dadafon

2 comments:

vocina said...

E tu questo lo chiami disordine? se vedessi la mia stanza..

Mumucs said...

beh si vede solo la parete del piano e anche molto da lontano...non si vede per esempio la confezione di moment e gli spartiti in disordine sul piano...e nemmeno i pacchetti di fazzoletti...sono molto arguta!