Friday, August 11, 2006

pausa blog #1

mutande. ci sono. calze. ci sono. scarpe. ci sono. magliette. ci sono. pantaloni. non ne ho, solo jeans. jeans. ci sono. felpe. ci sono. saponi vari. ci sono. creme. ci sono. maglioni. ci sono. spazzole. ci sono. varie ed eventuali. ci sono. spartiti. ci sono. soluzioni fisiologiche plus bicarbonato plus macchinetta aerosol. ci sono. tisane. ci sono. fotocamera digitale plus cavetteria. ci sono. lettore cd e cd (ahhh che romantica, non ho lettori mp3). ci sono. posso chiudere la valigia. mettere benzina e partire. se ho dimenticato qualcosa è troppo tardi per ricordarmelo. ferragosto a berchidda. se non sapete cosa fare, passate da quelle parti mi raccomando. tanto è tardi per trovare biglietti ai concerti di bollani, carla bley, javier girotto...(ovviamente non è vero. ma me la tiro un pochino) ma potreste sempre degustare del buon vermentino al museo del vino, dopo i concerti seri. ok ho detto troppo. parto. in bocca al lupo. a me . e a chi se no?

5 comments:

vocina said...

Senza il blog di Mum - giorno 1.

Nuvoloni e freddo. Ma da te la tempesta c'è già stata. Speriamo bene. Sto valutando di venire a soccorrerti con uno shure..

vocina said...

Giorno 2
E' uscito il sole, si ascolta musica, si pensa a quel di berchidda, oggi Bollani. E io invece mi devo accontentare di un Mazzini.. Mannaggia all'esame...
Che invidiaaaaa!!

Foca said...

Carino il tuo Blog!

vocina said...

Giorno 3
Il più duro. Ma bisogna lasciare tutto alle spalle e andare avanti, anche se lasciarsi alle spalle un sogno a volte è dura perché uno spera sempre che finisca bene, com'era iniziato. So che ti rifarai amica, e penso che qualcuno, prima o poi, rimpiangerà una cantante come si deve.
Ne sono sicura.
Intanto qui si ascolta Parker.

Mumucs said...

beh sappiate che avevo dimenticato il miele...cazzarola. grazie vocina mia per il sostegno1 e grazie foca per il commento! passa spesso!
bollani è una favola. sempre e comunque.