Friday, August 18, 2006

quotidianità

non riesco a ripigliarmi, nemmeno la voce resce a ripigliarsi, ecchepalle perchè stasera ho serata, e poi da domani si studia da matti perchè mercoledì concerto e giovedì si registra. e poi domenica serata di nuovo mentre mercoledì inizia il seminario a nuoro e io e il mio blog ci prendiamo nuovamente una pausa forse stavolta più lunga però che bello finalmente si fa caciara e si studia e si rivedono i vecchi amici e in particolare si rivede silvana. la punteggiatura è optional oggi? testa vuota oltre che punteggiatura inesistente. adios!

4 comments:

vocina said...

VIA CON LA BALDORIAAAAAAAAAAA

e con taaaaanto studio e taaaaanto canto.. e taaanti concertoni e TAAAAAAAAAANTA MASTER CLASSSSS!!!

Mumucs said...

io me ne starò calma calmina fino al 27. poi si vedrà...eh si si vedrà...huahuauah!

vocina said...

Uffi ma c'hai preso gusto a smontarmi..

Mumucs said...

huahuaahu no è che sfigata come hai visto sono sfigata...quindi non mi azzardo più a sfidare la sfiga...e infatti ieri sera SBAM!! notiziona da altre due serate!auhhauahu che palle!