Sunday, August 06, 2006

scatti rock

come fotografa faccio cagare, come ho potuto mostrare ben più di una volta. però mi piace. scattare foto intendo. specie a chi suona. dalle mie parti non è che si possano fare foto alle star (l'ultima star dalle mie parti è stata anna tatangelo per capirci...si stasera ci sono i negramaro dall'altra parte dell'isola..ma non ci potrò andare....) allora faccio foto e basta. e siccome nessuno se le caga, le pubblico sul blog. così faccio finta di essere troppo figa. invece rimane il fatto che non so fare foto. ecco la serata dei 0.5A al n&d in giorno venerdiventottoluglioduemilasei.







paolo in: paolo cantante dei 0.5 A



gabry in: gabriele guitarist dei 0.5 A



nicola in: nicola bassista dei 0.5 A



vale in: valentino batterista dei 0.5 A

4 comments:

Dietnam said...

peccato non vengano i vips a suonare dalle tue parti, perchè fai delle belle foto.
c'è cmq da dire che il bianconero rende sempre tutto più fico ;)

Mumucs said...

ma se non le facessi in bianco e nero ci sarebbe un giallo lampadina triste alquanto...manco a casa mia luce così...

Mumucs said...

huahuahua sto impazzendo.è ufficiale

vocina said...

Accidenti le foto sono belle invece! ma belle sul serio!