Monday, August 21, 2006

senza un euro

dove stiano finendo i soldi che guadagno...beh non lo so. vero è anche che i soldi non ti bastano più, cioè cento euro adesso le spendi con la facilità con cui spendevi ventimilalire una volta! magari ho le mani bucate anzi senz'altro. ma mio dio. sono senza un euro. devo partire a nuoro e sono senza un euro. d'accordo mi devono pagare cose tipo sei serate. ma non me le pagheranno oggi e domani devo partire. e ci si deve pagare l'affitto di casa. il mangiare. insomma. ci devo campare. che faccio? passo in agenzia "ueh! che mi pagate due serate se no non sopravvivo?" non posso cercare nuovamente soldi ai miei. anche perchè i soldi ce li ho. in teoria. solo che non sono ancora stata pagata. e poi la benzina, le spese, le spese, la benzina...uh che palle. un dissanguamento continuo. ma come faccio ogni volta a sperperare tutto?

No comments: