Monday, August 07, 2006

yeah yeah yeahs

a proposito....gira sul muletto una cover di hyperballad di bjork, sembra rifatta da loro, ma non so, non sono cultrice del genere (ma esiste "cultrice"???). perciò apprezzo conferme e smentite. comunque gli yeah sono per il fatto che (rullo di tamburi) ho acquistato. ce l'ho fatta. niente di quello che volevo. ma che ne so, berchidda è in montagna mi serviva roba da usare se fa freddo. l'ultimo ferragosto che ho fatto lì, qualche anno fa...beh ci stavano dodici gradi!foto? foto!









ghghghhghg...raymond sei di nuovo nelle mie mani!




2 comments:

vocina said...

Ueeeee ci piacciono questi acquisti!! :)

E viva i libri scontatiiiii

Mumucs said...

ghghghg...peccato che lo sconto del 15 fosse sul libro che costava di meno!ahuhuahua...cmq anche il vestiario era scontato. l'unica cosa che non sopporto sono quelle paillettes e quella j sulla maglietta...mi dovrò inventare qualcosa...ahuauhhuaahu...ma la J è una costante inevitabile della mia esistenza come la M...appena me le tatuerò te le mostrerò.sto impazzendo.