Tuesday, September 19, 2006

cazzate? cazzate

(ANSA) - WASHINGTON, 15 SET - Chi beve regolarmente alcol, senza ovviamente esagerare, guadagna di piu' di chi non si fa un 'goccetto' neanche a pagarlo . A giurare - dati e grafici alla mano - sui benefici finanziari del consumo di alcol sono due economisti americani autori di uno studio dal titolo: 'Niente bottiglia? Siete perdenti: i bevitori guadagnano piu' degli astemi'. Il motivo di tanta fortuna in piu' - teorizzano gli autori - consisterebbe nella piu' vasta cerchia di contatti costruita dai bevitori.


ebeh, adesso si spiega perchè io non ho un soldo... ma porco mondo e queste cazzate?

2 comments:

Nico Guzzi said...

in effetti il contenuto mi pare quello tipico delle cazzate! Dicono invece che tra i consumatori di marjuana in molti finiscano sul lastrico perché essendo sempre rilassati del tipo "Ehi, amico, vieni qui che ci facciamo un bel cannone insieme" tendono a fidarsi di chiunque e in economia la fiducia nello sconosciuto il più delle volte non paga se non è corredata da una grande dote di culo!

Mumucs said...

bella questa mi mancava!mi chiedo sempre se codesti ricercatori non hanno di che preoccuparsi...insomma, non so...ci sarà qualcosa di più importante o siamo così tutti poveri dementi?