Friday, September 22, 2006

desideri

allora...vediamo...si.
siccome tra un mese e una decina di giorni è il mio compleanno, magari il mio fidanzato passa da queste parti e trae spunto dal post per il mio regalo. allora. fondamentalmente se proprio dovessi volere una cosa, vorrei dei cd. per la precisione due cd: heartland di fresu linx e wissels one heart three voices sempre di linx e wissels. che alla fine ce li ho masterizzati, ma i cd originali sono i cd originali. e heartland è uno dei miei dischi preferiti. problema è che one heart three voices in italia non è distribuito ma si compra in francia tranquillamente su amazon. poi, altri desideri....mmm...forse qualche disco di monk o il live in tokyo di mehldau originale. non saprei. ma non sono una dalle pretese insoddisfabili, no?

No comments: