Wednesday, September 06, 2006

di macchine, popopo e cartaigienica

durante il pranzo la pubblicità mi fa compagnia. ed ecco che ci risiamo. il popopò mondiale...ma...cosa sentono le mie orecchie?ahhhh! pubblicità della fiat (non ricordo il modello, pardon) il popopò è stato trasformato, credo per problemi di diritti d'autore. ma si può, proporre il popopò modificato? per vendere una macchina? è come darsi martellate sui coglioni da soli, farsi autogol, tutti sappiamo come fa il vero popopò (poveri white stripes...seven nation army ha ormai un titolo che sa di culetti di bambini e pannolini) non si può cambiare quello che è stato l'inno di un mondiale davvero mondiale. peccato.

incredibilmente mentre mandavo giù cucchiaiate di un ottimo brodo di verdure e pollo, sono riuscita a non assistere alle solite pubblicità inneggianti all'imodium contro la dissenteria che ti sorprende nei momenti più impensabili, e ai linesetaultra che ti mantengono sempre asciutta ed è come se non li senti. però poi ho visto una formichina animata con un braccio rotto. che guarda un rotolo. di cartaigienica. e lo usa per volare o roba così. questo rotolo è ricamato con delle margherite. non una semplice decorazione artistica, ma con un significato preciso: questa cartaigienica è profumata alla camomilla.

è profumata alla camomilla.

è profumata alla camomilla.

che cazzo ci fa uno con la cartaigienica profumata alla camomilla? gli puzza di meno tutto quanto?

cioè...sti cazzi...uno va in bagno, fa quello che deve fare ed ecco qua , cartaigienica profumata alla camomilla..ma perchèèèè!!!che cosa cambia...che puzzi tu un pò di meno? che rende più gradevole la sosta in bagno del dopopranzo domenicale?....

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1 comment:

vocina said...

..magari ti dà l'illusione di essere a un picnic e non tra le mura domestiche.. maddecheeeeeee!!!