Saturday, September 09, 2006

di ricordi

la cosa che più mi piace di me è una certa memoria a lungo termine che ho sempre avuto. negli ultimi tempi fa cilecca. perchè l'hd deve essere pienissimo. ma il nove settembre di nove anni fa, nel 97, mi feci il buco all'orecchio. cioè già ne avevo altri cinque, ma questo lo feci su. perchè ce l'aveva anche il mio fidanzatino di allora che sarebbe partito militare dopo qualche settimana. ci penso oggi perchè...non lo so. forse perchè ieri in macchina si parlava di quando eravamo giuovani con mino e andrea, e io mi ricordavo esattamente i mesi e i giorni in cui succedevano le cose (oddio anche loro non scherzavano). comunque...l'unico orecchino che porto è proprio questo, questo del buco del nove settembre, perchè è l'unico che non mi fa infezione. ricordo che me lo guardavo moltissimo, un tempo. che mi piaceva. ora a malapena ricordo di averlo.

5 comments:

vocina said...

Che invidia. Io non ho questo tipo di memoria. Ricordo solo cose molto particolari, ma difficilmente le date. Ho smesso. Era una cosa che mi faceva più soffrire che altro. Ma ora che ci penso, il 9 settembre di 10 anni fa davo il mio primo bacio. Sì, ero grandicella, ma ero pure brutta, quindi è arrivato parecchio tardi..

Mumucs said...

ahuhuahuaahu...ma stai recuperando tutto ora....rimembra nuoro, rimembra!!

Mumucs said...

beh....io e le mie coinquiline non riscuotevamo molto successo...non potevamo uscire con lei perchè ce li aveva tutti intorno...per la cronaca sappiate che la vocina ACCHIAPPA|

vocina said...

Vocina acchiappa solo tra le due e le quattro del mattino, orari in cui la gente è sbronza e non distingue molto i contorni. E per di più sono orari in cui nella vita normale dormo.. Ma ve li avrei ceduti tutti.. tranne il pianista biondo, che su quello un pensiero ce l'avrei fatto..

Mumucs said...

huauahahuahuahu...vabeh mettiamola così, te la cavi con molta eleganza, ma diciamo che hai proprio fatto furore...certo capisco anche io che non fossero i tuoi tipi, ma vabeh sarà per la prossima!