Saturday, September 23, 2006

do you remember...

mumucs ultimamente è sempre sull'onda dei ricordi. è già passato un mese. un mese esatto. un mese fa esatto mi stavo cagando addosso come mai in vita mia. su, non è trivialità questa. me la stavo facendo sotto. enormemente. il concerto. con quei sette monelli. uff oggi chiamo luca che mi manca un sacco anche ale mi manca un sacco e davide pure mi manca un sacco.... a suonare happy crazy pussycat, che dovevamo iniziare fortissimo e seguiredavide che dirigeva lui, ma non lo abbiamo fatto bene. a suonare casa bombino, che il primo solo del concerto è mio...che cago... poi il terzo pezzo non lo ricordo...la scaletta non la ricordo. ma c'era dna, c'era quel pezzo bellissimo ma impronunciabile di ale, ingerwann forse, non ho voglia di andare a controllarlo, eheheheh, c'era vagabondo di fabrizio e la ballad di luca, poi il senso di una vita di luca e soprattutto come in un lungo viaggio sempre di luca, il mio preferito, e silvana poi è rimasta a canticchiarlo per un giorno intero, poi eh no di davide, e black is the color of my true love's hair e per chiudere la sveltina di fabrizio. e quanta tensione e quanti errori e quanto è stato bello. forse lo ripeterei oggi stesso. non ripeterei il nervosismo e l'incazzo che ha preceduto il concerto. mi rivedo nel cortile della casa di grazia deledda, con paolo che ci introduce e io tremante che salgo sul palco, e stefano come fonico, e davide alla mia sinistra, luca c alla destra e ale col suo contrabbasso dietro. mica scema. mi sono circondata dei miei tesorucci...e maria pia giù che ascolta e che mi vuole picchiare perchè non sto dritta e non tengo gli occhi aperti e mi si spezza il fiato a stare così piegata, e riccardo e elisabetta che mi dicono che devo essere più cantante, e lisetta che mi dice che le sono piaciuta supertanto, e io che sono felice, felice, felice.

No comments: