Wednesday, September 20, 2006

femminilità a rischio

dico un sacco di parolacce. lo so. ripeto cazzo e fanculo in continuazione. sto diventando trivialissima. forse ne perde un pochino la mia femminilità. ma forse i miei quasi sessantachili per un metro e un tappo, i miei rotoli di ciccia e tutto il resto, forse ci hanno pensato già loro a mutilarla, la mia femminilità. vabeh ci provo da questo momento a non parlare più così male. dai ci provo. ma visti gli scarsi risultati di : tentivi di smettere di fumare/ tentativi di mettersi a dieta / tentativi di diventare un pochino più colti, non posso garantire niente.

4 comments:

Anonymous said...

so ,go mum, take a walk on this right side..

Anonymous said...

oops,..ho dimenticato di firmarmi.
beat

vocina said...

Rieccola la sincronia. Io mi sono sentita addirittura riprendere da maschi per il fatto di dire troppe parolacce.. Ecco, pure io avrei iniziato a smettere da qualche giorno.. ehm.. acciderboli..

Mumucs said...

eh...ma è dura mannaggia...secondo me dipende dal fatto che la gente da troppa importanza alle parolacce. cioè. alla fine sono esclamazioni. vabeh dai proviamo...