Sunday, September 17, 2006

fermatelo.

fermate benedetto sedicesimo. un papa non può combinare tutti sti casini. fermatelo.

3 comments:

stramonio said...

per me è berlusconi che si è travestito da papa, ha fatto proprio la stessa figura... mi dispiace dirlo

guerrilla radio said...

Ps,
dal New York Times,
non da qualche sito anticlericale,
condividiamo appieno:


"Nella parte più provocatoria del suo discorso di Ratisbona, il pontefice ha citato un imperatore bizantino il quale diceva 'mostrami quali sono le novità che Maometto ha portato, e tuti accorgerai che sono solo cose malvage e inumane, come il suo comandamento di diffondere la fede attraverso la spada..'. Il Vaticano poi ha diffuso un comunicatonel quale precisa che il Papa non voileva offendere i musulmani. Ma questa non è la prima volta che il Papa fomenta la discordia tra cristiani e musulmani...nella sua dottrina conservatrice, quello che sembra il timore più grande per il Papa è la perdita della identità cattolica tradizionale:non è proprio il punto di partenza migliore per affermare la tolleranza e il dialogo inter-religioso.
Il mondo ascolta con cura le parole di qualsiasi Papa. E questo è tragico e pericoloso quando queste parole seminano dolore, sia che sia fatto intenzionalmente sia per superficialità. Il Papa deve offrire scuse profonde e convincenti."


http://guerrillaradio.iobloggo.com/

Mumucs said...

quando ho scritto il post con le chiavi di ricerca per far arrivare più gente nel mio blog...non ci avevo pensato!non avevo pensato a lui!a benedetto sto papa sedicesimo!fa più casini lui di gianburrasca.eh vabeh!