Friday, September 29, 2006

louis and me

mumucs: bene, sei qua da un mese e non ti sei ancora stancato?
louis: ovvio che no
mumucs: mi stai rendendo la vita un inferno
louis: no cara, TU ti sei resa la vita un inferno, te l'ha detto no? come quando ti metti le scarpe strette, poi ti lamenti se ti esce un callo...
mumucs: ...
louis: comunque non credere che qui sia il posto più bello del mondo. troppa nebbia molto spesso, aria irrespirabile....
mumucs: allora perchè non te ne vai?
louis: mica me ne posso andare così...non ho nessun istinto suicida!
mumucs: nemmeno io sono solita annientare altre forme di vita, zanzare e insetti a parte...ma te ...tempo un mese e t'ammazzo.
louis: ne sei certa?...di farcela, intendo...non promettere niente che tu poi non possa mantenere...insomma...prometti di smettere di fumare e non lo fai....di dimagrire e non lo fai...
mumucs: hai rotto...davvero...hai rotto. sei brutto e impertinente. e hai approfittato della mia gentilezza per troppo tempo. tra un mesetto parlerò da sola, vedrai...
louis:...ok ci rivediamo tra un mesetto...
mumucs: no caro, io e te non ci rivediamo più...tra un mesetto...

4 comments:

vocina said...

Sei un mito, gli hai dato anche un nome..

..Sempre che sia quello che penso io...

Anonymous said...

devi essere davvero molto molto sola per scrivere in questo modo, con questa veemenza e soprattutto con questa amarezza...dovresti essere più trasparente nella vita, giusto per non essere vuota...invece di postare in rete tutti i tuoi problemi come un pazzo che parla da solo e teme la sua ombra cerca di vivere al di fuori del web...e fallo con limpidezza, senza falsità (mentendo a te stessa e agli altri) e con maturità.

La Voce

Mumucs said...

ah...la Voce....huahuauha e tu non devi avere proprio niente da fare nelle tue giornate se vai a fare il salvatore di anime nei blog!mitico...lo volevo anche io un commentatore guasto!ahuahuhuauahhua!

Sea said...

...non sei triste, non sei amara...forse un pò sola, ma sola con te stessa quindi sempre in buona compagnia.
Il web è una proiezione del mondo reale, immanente ad esso...quindi il web E' il mondo reale.
Ti trovo molto sincera Mumucs.