Wednesday, September 27, 2006

M per vendetta

la M è una lettera che mi ossessiona. infatti è in mumucs, e infatti è in musica e infatti è in maurizio e infatti è anche in mediocre e tutti i suoi derivati. è anche in merda, come mi sento adesso praticamente. me la devo tatuare, sulla schiena, una M. di solito mi piango addosso. oggi no. sono proprio scioccata. non credevo di essere così idiota. queste sono le cose che mi danno la percezione di essere una mediocre. allora perchè lo scrivi sul tuo blog idiota? perchè tanto di qua passa solo gente che cerca le tette di sabrina ghio...QUA NON CI SONO LE TETTE DI SABRINA GHIO, CHIARO? quindi nessuno mi legge. quindi posso dire il cazzo che mi pare. quindi stavolta niente. stavolta fate da soli. e finitela di tirarvela tanto tutti quanti. oggi sono davvero incazzata nera.

No comments: