Monday, September 25, 2006

odio i lunedì

stamattina si parte per: andare da mediaworld. comprare uno schermo e poi un regalo per mia cugina. e poi mi lego le mani per evitare altre spese. passare da pino, e io controllerò quanto costa adesso il beta87 e mi farò dare delle delucidazioni riguardo al costo degli ear monitor della shure. ma tanto non compro niente. perchè soldi non ce n'è. e perchè il piano digitale è troppo più importante. poi quattro ore di informatica. i miei neuroni già sono in festa .... yahooooo! se torno a casa viva dopo stasera...niente insomma. cosa c'è stasera alla tv? mi guardo ventunogrammi?

2 comments:

stramonio said...

ci devo andare da questo pino, ma vende roba di tastiere?
cmq un iPod potresti comprartelo da mediaworld

Mumucs said...

certo, non so come spendere i miei soldi...in ipod...tutto il resto me lo porta babbo natale!