Saturday, September 16, 2006

open the door, dear...

quando lo vidi al cinema, american beauty, ricordo che mi fece sussultare il sentire la canzone dei gomez (ricordarsi sempre che io sono pari a una pischella fan isterica dei blue). ieri invece, lo guardavo alla tv, seconda serata su retequattro. e non lo vedevo da quando lo vidi al cinema. si, è il mio film preferito. ma l'avevo visto solo una volta. e non c'era bisogno di guardarlo spesso. nessun altro film mi aveva mai fatto quell'effetto. e nessun altro film me l'ha fatto dopo. dicevo, ieri lo guardavo in tv. e la mia faccia ha sorriso, senza che il mio cervello prendesse decisione di sorridere, quando il mio kevin entra nella stanza della figlia, mentre lei è in doccia, per cercare il numero di telefono dell'amica e chiamarla al telefono per poi riattaccare senza dire una parola. stavo aspettando quel momento dall'inizio del film. ci stava benissimo betty carter. ci stava benissimo open the door. betty carter ci sta bene sempre. e io ho sorriso. perchè c'è così tanta bellezza nel mondo......

No comments: