Wednesday, September 27, 2006

outing e doppiatori

mi vergogno di ciò che sto per dire, ma ieri sera(eccolo, l'outing) ho guardato su raidue i passi dell'amore, uno dei filmetti adolescenziali più adolescenziali del mondo. mio dio, mi pento e mi dolgo. detto questo, shane west è bellissimo. detto questo, chi doppiava shane west? voce meravigliosa. per un attimo ho creduto si trattasse di riccardo rossi, voce storica di johnny depp. perchè mi pareva molto familiare. così stamattina ricerca e zac, trovo che è fabio boccanera, altro doppiatore di johnny depp. in film come la maledizione della prima luna e pirati dei caraibi. film però che ricordo a malapena. toh guarda doppia anche ben affleck, magari lo ricordo per quello. no, film che non vedo da tempo. ah ecco perchè...è il doppiatore di river phoenix in my own private idaho, ok ci siamo. ma la cosa più figa di tutta questa ricerca, aldilà di tutto, è scoprire che è la voce di keanu reeves in l'ultima volta che mi sono suicidato. io ho visto quel film. sono sicura che mi sia piaciuto. l'ho visto con simona I presume. ma non lo ricordo. no forse con mau, ma non lo ricordo. ricordo che mi era piaciuto. urgente il noleggio di tale film, perchè non ricordare e avere dubbi non mi fa dormire la notte.

No comments: