Thursday, September 21, 2006

seduto in quel caffèèè io non pensavo a teeeeeeeeeee

venerdì ventinove settembre è una giornata piena di impegni. con ordine:
mattina, visita otorinolaringoiatrica, il solo pensiero di farmi una nuova fibroscopia mi fa rabbrividire ma è necessaria, perciò amen.
pomeriggio, parrucchiera, fantastico perchè mi tingo finalmente di nuovo i capelli, neri di nuovo, che si adatta bene al mio umore di questa settimana.
sera, concerto alla radio dei pearl jam. nel senso che fanno sentire uno dei concerti fatti in italia. sarà senza dubbio o verona o milano o torino, ma io vorrei tanto tantissimo pistoia. comunque sono quasi certa sarà torino, che hanno fatto tutto, e per tutto intendo tutto, l'ultimo album. perciò che nessuno caghi il cazzo venerdì, con cose belle in giro, uscite tra amici e dai mumucs usciamo oppure serate dell'ultimo minuto. no. mi rifiuto sin da ora.



ovviamente tutta questa pantomima per convincermi di avere una vita sociale......

1 comment:

stramonio said...

che bella 29settembre ;__; una delle mie preferite :)mi viene la pelle d'oca