Thursday, September 21, 2006

sindrome da jo

jo è quella di piccole donne. la sindrome da jo non è mia. ma è quella della quale soffrono la maggior parte degli uomini che si rapportano a me e alla mia amica vocina. ma io e lei se nessuno se ne fosse accorto siamo femminucce. siccome lei è quella delle due che scrive....lascio a lei se ne avrà voglia, l' onore di spiegare al mondo come stanno le cose. e quanto sono stupidi i maschi. ecco. e ho deciso di riniziare a dire parolacce. tanto non serve a nulla. cazzo. ciononostante sono femmina. possibile che non se ne accorgano?

4 comments:

vocina said...

Con vero piacere.

Quelli che:
- ti dicono che sei la migliore amica che abbiano mai avuto e si spogliano davanti a te perché dirti di uscire dalla stanza sembra scortese. E tu sbavi. Ma non puoi dire niente perché sei l'amica.
-tu dici: "mi sono vista bene oggi, mi sembrava di essere più carina di viso". E loro: "Avresti preferito essere stupida?"
-ti chiamano per chiacchierare e poi ti dicono: "io e te siamo abbastanza in confidenza da parlare al telefono mentre sto pisciando, vero?"

Porco cazzo, no, non siamo abbastanza in confidenza! dimmi una balla, trattami da femminuccia, pensa quello che ti pare ma non trattarmi come un uomo, cazzo. Io non sono un uomo!

Mumucs said...

visto?sottoscrivo. tutto.anche le virgole. ma per intenderci, noi entriamo nei bagni dove l'omino ha la gonna....

vocina said...

Dimenticavo.
Quelli che:
- ti salutano dopo una serata passata insieme, quasi all'alba, con un bacio sulla mano, e uno sguardo da film. E la sera dopo ti parlano delle donne a cui stanno puntando. Tu non sei nella lista, s'intende.
- tu ti copri perchè muori di freddo e ti dicono: "Ecco, così hai perso diecimila punti, dovresti trovare qualcosa di più grazioso da mettere". E tu non capisci se è un complimento velato o una cosa tipo: "già sei cesso, così proprio fai cagare".

Mumucs said...

l'ultima è agghiacciante...spero che un giorno entri sul blog....