Sunday, September 10, 2006

sing a song of sad young man

quando durante la master class david ha nominato mark murphy, io come una bambina idiota, in prima fila, ho battuto le mani. perchè ha detto qualcosa a proposito di murphy che ora non ricordo con precisione, ma della serie "lui mi piace" (beh, del resto david ha dimostrato di saperne troppo, visto che ama jeff buckley...ma io lo seguo dal 2001 mica per niente!!). e allora, dopo averci fatto sentire come cantava betty carter intonando anche i quarti di tono (e se chiudevo gli occhi pensavo che fosse proprio lei a cantare), nomina mark murphy e da solo, d'improvviso, intona una delle più belle ballad che mark murphy abbia cantato. e ovviamente l'ha cantata anche kurt elling. e spero che presto mi potrò comprare un piano digitale e trascrivere finalmente le parti. e cantarla anche io. per il momento ho solo il testo. ma tanto basta per essere felici no? intanto se riuscissi a trovarle da qualcuno le parti non sarebbe male lo stesso. oggi purtroppo mi brucia la gola e anche parecchio. e stasera serata. ma per il momento mi gusto il ricordo di david linx che canta ballad of the sad young man. brivido.

No comments: