Sunday, October 22, 2006

buon senso

qualche tempo fa scambiai qualche battuta con una simpatica e per niente invadente signora sulla sessantina, o settantina, và, forse era settantina, nella sala d'attesa del medico. dopo aver chiacchierato allegramente dei nostri rispettivi problemi, la signora decise di lanciare dal suo arco le frecce migliori:

signora: le posso fare una domanda personale?
mumucs: faccia, vediamo se le posso rispondere
neuronedimumucs: ecco, già la confidenza
signora: ma...non le da fastidio andare in giro così scollata?
mumucs: non mi pare di essere così scollata
neuronedimumucs: signora, ci sono quasi trentagradi, lì fuori, poi non è questa grande scollatura, e se la usa vuol dire che non le dà fastidio....
signora: si, perchè sai io alla tua età non me le mettevo certe cose...
mumucs: ...
neuronedimumucs: quando lei aveva ventisette anni forse eravamo nel secondo dopoguerra, insomma...
signora: ...perchè mi sembrava che gli uomini mi volevano tutti saltare addosso
mumucs: ...
neuronedimumucs: e beata lei, signora!male ha fatto allora a coprirsi! però un attimino di buon senso per farsi i cazzi suoi..quello no, eh?

6 comments:

vocina said...

Oh mamma.. questa è quasi meglio di "avresti preferito essere stupida?"..

Ma tipo mandare al culo la signorina sulla settantina?

Mumucs said...

beh...il buon senso va oltre le scollature...eheheh

Romano Prodi said...

mah...o le hai troppo grandi o non ne hai proprio...

Mumucs said...

huahuahuahu...romano...peccato, dovresti pensare maggiormente alla plitica...ma il buon senso forse non appartiene nemmeno a te!cipria

Rafunz said...

sorella sei troppo più diplomatic di me. io un sabato pomeriggio stavo andando a lavoro e a un vecchio in compagnia della moglie che, mentre salivo sull'autobus, mi diceva cosa perchè stavo salendo dalla porta centrale anzichè da quella davanti l'ho invitato gentilmente (cito testualmente) a non rompermi i coglioni!

Mumucs said...

fratello!non è da te! suvvia!!comportati bene!ahuahuhuaahu!