Sunday, October 15, 2006

integrità morale

io sono una musicalmente snob. ascolto (perchè amo)coltrane, monk, impazzisco per mingus, e mi diverto con silver, venero brad mehldau ma ancora di più keith jarrett, ammetto di conoscere poco bill evans, non sono ancora pronta... amo il jazz, canto jazz. poi ascolto jeff buckley e i pearl jam, e mi piacciono soundgarden e alice in chains, e faith no more (plauso per mike patton che credo sia qualcosa come dio), i tool!! il grande ous mi ha presentato rufus wainwright che mi piace da morire, ascolto pinomarino che non se lo caga nessuno...allora perchè da un mese a questa parte mi sveglio inevitabilmente canticchiando ueiccap in de mornin e poi vado avanti perchè il resto non lo so fino a bot ai dont fil laik densing? mi devo preoccupare o sta succedendo anche al resto del mondo? avrei voluto scriverla io quella canzone...

3 comments:

Quintin said...

A me è successa la stessa cosa...io che sono piuttosto contrario alla radio e chi ci passa dentro, mi sono trovato ad ammettere a me stesso:
"'zzo, questa canzone mi piace molto"
Secondo me ci sono messaggi subliminali o cose così

vocina said...

mimanchimimanchimimanchimimanchiiiiiiiii ma quando torniiiiiiii????

Mumucs said...

quintin ti ci vuole l'esorcista pure a te!:)