Thursday, October 19, 2006

mentre aspetto l'esorcista

siccome sono impedita, avrei bisopgno di: sapere come diavolo rimpicciolire i caratteri dello schermo...e non ditemi di andare su proprietà desktop e cose così che l'ho già fatto. forse perchè non riesco a installare i driver dello schermo...possibile? ma com'è che leggo nel mio stesso blog una a accentata che non è una a accentata?che cosa devo fare? adesso ho anche imparato che per i caratteri si usa l'ascii o qualcosa del genere, ma che non basta come codice, poichè si basa solo su un byte. mentre l'unicode si basa su due byte. è probabile che stia dicendo cazzate. è probabile che stia studiando ma che non ci capisca niente e perciò stia dicendo cazzate. rimane il fatto che io rivoglio le mie a accentate e i caratteri piccoli. chiamo milingo?

No comments: