Thursday, October 26, 2006

provateci pure

operatrice call center: lei è la signora xxxxx?
mumucs: no sono la figlia
operatrice di call center: volevamo parlare con chi si occupa di internet
mumucs: cioè con me, decido tutto io
operatrice di call center: le volevamo fare sapere che tiscali le offre due mesi di adsl gratis, le va bene?


le va bene? ma le va bene cosa?.... va bene carissima...ci hai provato a farmi la registrazione vocale alla bastarda. peccato che mia cugina sia senza internet per colpa vostra, perchè si ritrova un contratto tiscali mai richiesto.e il telefono a nome suo con un diverso numero...mi dispiace che tu debba trovare questi tristi mezzi per portare a casa un misero stipendio, so cosa vuol dire, ma prendere per il culo la gente non è il modo migliore per fare soldi, anche se pare che sia il più redditizio.

mumucs: assolutamente no, ho telecom va bene così



(benchè telecom ultimamente non sia la cosa migliore...ma ormai è uan questione di principio)

2 comments:

vocina said...

Vuoi farmi credere che davvero ti hanno chiamato una volta sola?? io ormai le conosco quasi tutte le operatrici.. che inc***o...

Mumucs said...

no...ma solo una volta hanno provato a farmi la registrazione vocale. e spero sia anche lò'ultima.