Wednesday, October 25, 2006

ringraziamenti

se vincessi un emmy, o un mtv music award, o magari un'oscar che ne so....

ringrazio tutti voi, perchè questo premio è prima di tutto vostro, per l'affetto che mi dimostrate. ringrazio il mio agente e il mio produttore, il regista martin bellafrangia, il discografico frensis ford ka, sigh (si asciuga le lacrime di commozione, ndr) e la mia famiglia, per aver smesso di portarmi in cimitero il giorno del mio compleanno prima che le mie turbe psichiche raggiungessero livelli troppo alti per essere curate, e che mi hanno permesso di seguire il mio talento - ahuhauuhahua (risate del pubblico, mah!ndr) mio fratello e tutti i miei amici, quelli che hanno creduto in me nonostante fossi alta un metro e un tappo, i miei insegnanti, il mio secondo e il mio terzo fidanzato, il primo mio odia, e tutti quelli che sto dimenticando,grazie di cuore.



inoltre mumucs ringrazia la sua amica vocina per averle regalato il live di betty carter in dvd e il cd di mozart in salsa cubana (appena finirò di lavorare di dare esami e di seguire lezioni inutili, mi ci dedicherò)le foto di nuoro jazz che presto posterò anche se non ricordo quali siano le mie e quali le tue e poi per la moleskine e per un sacco di altre cose. aloah!

1 comment:

vocina said...

Si risponde ai ringraziamenti? non so ma nel dubbio lo faccio. Per dire: maddechè?? tesoro, magari questo scambio potesse avvenire tutte le volte che vorrei!!