Wednesday, November 29, 2006

complesso di inferiorità

che io e due altre bloggher, abbiamo un blog in comune, ovvero questo (e giuro che appena posso lo metto tra i link, ma devo concentrarmi per fare certe operazioni con l'html, io) dove vocina e leti sono sempre presenti. io scrivo un post ogni due mesi. la vera ragione è che non sono concentrata, non sono sufficientemente attenta nella vita di tutti i giorni. oppure dimentico tutto troppo in fretta. in ogni caso si ripresenta il solito problema neurologico


neurone di mumucs: eccomi, mi avete chiamato mia signora?
mumucs: neurone, sappiate che non state facendo il vostro lavoro a dovere, voi e i vostri simili.
neurone di mumucs: mia signora, chiediamo perdono, io e gli altri vostri umili servi
mumucs: perdono? perdono??? avete idea, voi, misero neurone, di che figura di merda mi state facendo fare agli occhi della società??
neurone di mumucs: ma mia signora....!!!
mumucs: siete licenziato. e con voi sono licenziati anche tutti i neuroni dei quali vi fate portavoce
neurone di mumucs: ma mia signora. vi prego!!
mumucs: andatevene. adesso. non voglio più saperne di voi.
neurone di mumucs: come volete, o mia signora. andiamo via
mumucs: achbfui siodbbuidgu89...
...
...
...


mumucs: raro esempio di coglionaggine umana. si ciba unicamente di carboidrati, presenta parti molto molli all'altezza del ventre, dei fianchi della vita e delle gambe . (fonte: wikipedia)

5 comments:

bibi said...

mumucchina come è andato l'esame?

Quintin said...

HAISuasiAUSHaisuAHS e hai detto proprio così quando se ne sono andati?
AUHIASUhiasUSAH

lethiz83 said...

mum ti vogliamo bene lo stesso, ma per favore, riassumi il neurone che tiene famiglia...

Rafunz said...

ripeto: voglio sapere il numero del tuo spacciatore!!!!!

vocina said...

Mum, compra una vocale..