Tuesday, November 21, 2006

gli scatti più belli

sarà che ho il gusto dell'orrido, però queste due foto insieme a quella della contrabbanda e dei supersilent, sono le foto che mi piacciono di più, tra le numerose scattate in questa tre giorni. avanti, se avete voglia criticatemi e scegliete la migliore. su su datevi da fare.


paolo fresu quintet


charles lloyd


neurone di mumucs: non sono granchè...
mumucs: non sono una fotografa
neurone di mumucs: allora dovresti smettere di fare foto.
mumucs: ma è così, perchè è divertente
neurone di mumucs: come scrivere sul blog, ho capito.
mumucs: esatto
neurone di mumucs: fa molto finto intellettuale
mumucs: queste sono fissazioni tue
neurone di mumucs: ma un bel corso di taglio e cucito?
mumucs: mah, se avessi il tempo,mi piacerebbe farmi vestiti da sola!!!
neurone di mumucs:...lascia perdere, lascia perdere!

2 comments:

Quintin said...

mi rifiuto finche non scoprirò chi è louis!

vocina said...

ahahaha..ma come!! è così chiaro!!