Wednesday, November 08, 2006

God Bless Wikipedia

perchè se non fosse stato per wikipedia, che parla l'universalese, io a quest'ora ancora cercavo dei termini appropriati per descrivere il midi, il general midi etc. non è che non lo so, è che il mio traduttore integrato linguaggio informatico-italiano/italiano-linguaggio informatico non è molto veloce, in quanto mi fu impiantato uno dei primi modelli costruiti. pieno di bug, ripeto, davvero molto lento. quindi sappiate che non è colpa mia se a leggere e comprendere due righe di audio e multimedia ci metto qualche secondo in più della norma. d'accordo. mi rimetto a studiare. da wikipedia. non mi fa molto onore, lo so, ma quello che conta è che capisca. e soprattutto che domani passi l'esame. inoltre ieri ho imparato qualche operazione elementare di cubase. ora attendo di imparare l'inserimento rapido delle note su finale. altrimenti lo mollo e passo a sybelius. anzi. mi sa che passo a sybelius ugualmente. buona giornata.

No comments: