Monday, November 06, 2006

ho deciso.

oggi mi comprerò la custopdia per l'ipod. mi parte qualche soldino ma pazienza, il mio nuovo amorucciolo se li merita tutti. l'ho comprata per il cellulare dopo troppo tempo e me ne sono pentita, non farò lo stesso sbaglio con l'ipod( preciso che non sono attaccata alle cose, ma sono entrmbi regali di mio fratello, quindi sono molto preziosissimi, e in questi casi molto preziosissimi si può dire) anche se la custodia di vocina è molto più adatta al mio cellulare. ma nel campidano non si trova, mi tocca salire ad alghero. ah no si trova, sono io che non la trovo.costava anche la metà di quella che ho preso io...logicamente.comunque dicevo che. si, i consigli che mi ha dato vocina su come fare con l'ipod sono esatti, perchè mario, che l'ipod ce l'ha ma di prima generazione ma è bellissimo lo stesso (venti giga il suo, un bianco diverso dal mio.ehhhh, la apple!!!!) mi ha detto le stesse cose. perchè anche lui ha l'ipod ma non ha mac. perchè anche lui si trova a caricare l'ipod da diversi pc. perchè....basta così. sono in ritardo. doccia, ipod, macchina, lezione.uhm, prima passo da mediaworld.

3 comments:

vocina said...

Accidenti, e pensare che prima le custodie dell'ipod le davano dentro la confezione.. comunque fai bene, è un ottimo acquisto! Purtroppo la regola ferrea dei bellissimi e sbrilluccicanti prodotti apple (e vale per iPod, iBook, iMac, MacPro e tutto il resto della compagnia) è: "guardalo bene appena lo togli dalla scatola, perché così intonso non lo rivedrai mai più.."

Mumucs said...

si ma le custodie bruttissime che ho comprato costano un opcchio della testa. le altre di un'altro tipo costavano molto di più ma quelle che erano rimaste da mediaworld erano tutte tutte tutte difettose (a una le mancava proprio il buchetto per infilarci lo spinotto delle cuffie).così ho preso quelle bruttine ma almeno è protetto. poi c'era la custodia bianca. che il bianco apple se no me lo dimentico. facevo prima a mandarti una mail...

ciskje said...

...certo che questo tuo fratellino ti coccola veramente tanto