Friday, November 17, 2006

me myself and I

...parafrasando qualcosa, ma soprattutto omaggiando la piccola bibi, scopro che non mi conosco. era quello che temevo. non conoscermi affatto. partiamo dall'inizio. in data mercoledì quindici novembre, copio dal blog di bibi un test che misura quanto gli amici ti conoscano. in questo modo: tu prepari le domande e metti delle risposte e a ogni risposta assegni un certo tot di punti. bene. preparo le domande, metto le risposte e assegno un valore a ogni risposta. decido di testare il test. le domande sono nove, la risposta esattissima ha come valore dieci di conseguenza dieci per nove novanta punteggio massimo novanta punti. conoscenza approfondita dell'argomento, ovvero me medesima. vado. sto rispondendo a delle domande che mi riguardano, e di cui ho settato io stessa le risposte, appena...quanto sarà stato, cinque minuti prima...punteggio: ottantotto....ottantotto...OTTANTOTTO???!!!! ma scherziamo? dove ho sbagliato? capisco prendere ventidue all'esame di informatica, ma ottantotto su novanta in un test che io stessa ho compilato è davvero scandaloso, oltre che enormemente preoccupante.

decido di rifare il test, in data diciassette novembre, a due giorni di distanza. conoscenza di me stessa, punteggio ottenuto stavolta.... ottantaquattro su novanta. bene, sempre peggio, nel giro di due giorni ho anche peggiorato la conoscenza di me stessa. al massimo uno si aspetta che rimanga uguale invece no! ora mi sento come se vivessi con una sconosciuta, non mi fido affatto di lei. e forse non abbiamo nemmeno tante cose in comune, a lei magari piace ordinare la stanza invece a me no. c'è qualcosa in me che va in conflitto con se stesso. il casino è capire cosa sia, e come sistemarlo. ma non dormirò più sonni tranquilli. mi sento addosso molta inquietudine...

neurone di mumucs: ci risiamo...stai vaneggiando di nuovo
mumucs: non fare finta di non esserne responsabile
sconosciuta che abita in mumucs: non fare finta di non esserne responsabile
mumucs: cazzo fai! mi copi le frasi? chi sei! che cosa vuoi da me! parassita!
sconosciuta che abita in mumucs: stavo cercando di risolvere la questione a modo mio, insomma se mi faccio simile a te avremo meno problemi
neurone di mumucs: una non bastava! no! adesso ne ho due! due rincoglionite al prezzo di una!
neurone della sconosciuta che abita in mumucs: eh no collega. tu tieniti la tua, di rincoglionita, che alla mia ci penso io.
neurone di mumucs: ...alleanza?
neurone della sconosciuta che abita in mumucs: ....interessante...

8 comments:

bibi said...

dai mumucchina è ovvio che nn si finisce mai di conoscerci!!! io a volta nn mi ricordo manco il mio nome :°D :****

bibi said...

mumucca dammi il contattooooo
ahuahua
cosi ti stresso anche in msn! :°D

Rafunz said...

sai quante persone vorrebbero conoscere il nome del tuo spacciatore?

Rafunz said...

se poi mi dai il 10% posso anche fare da contatto...

Lethiz83 said...

Cioè boh non lo so ho fatto 80 punti sul tuo test...

ciskje said...

...ma come stai messa...mumucs, cosa ti sta succedendo?...hahahahaha sei riuscita a fare peggio di te stessa...secondo me è stato il tuio neurone:-)

Mumucs said...

vi amo!sapere che riuscite a lasciare un commento in un post del genere, mi fa veramente palpitare il cuore e anche le papille ghustative. vi saluto i miei neuroni.

Rafunz said...

sto peggiorando 80. e che cazz